Come da delibera di indirizzo e da informativa presentata nel consiglio di classe del mese di novembre, gli studenti della classe 1J parteciperanno in questo anno scolastico  ad uno scambio linguistico-culturale con studenti  dell’istituto tedesco  “Bei Sankt Michael” di Schwäbisch Hall (Baden Württemberg/Germania).

La prima parte dello  scambio (in cui i nostri studenti visiteranno il liceo ospitante) si svolgerà dal 15.3.2020 al 21.03.2020  con le seguenti modalità:

• Alloggio nelle rispettive famiglie partner di scambio
  • Vitto: tutto compreso a cura della famiglia ospitante
  • Viaggio in pullman

Gli studenti interessati e le rispettive famiglie sono pertanto invitati a partecipare ad una riunione                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       informativa venerdì 29 novembre 2019 alle ore 17.00 nell’Antibiblioteca della nostra scuola. Nel corso della riunione verrà presentato il programma, saranno comunicati il costo e i termini di pagamento e sarà consegnata l’impegnativa inerente la partecipazione allo scambio.

Le docenti di tedesco accompagnatrici               LA DIRIGENTE SCOLASTICA

E. Spoglianti (ref. Progetto), A. Errichiello                            Marta Paoli