Albo Pretorio

PER LA COMPLETA CONSULTAZIONE DEGLI ATTI, SI RIMANDA AD AMMINISTRAZIONE TRASPERENTE

Graduatoria Mobilità Erasmus+ per Job Shadowing

Graduatoria di merito

Commissioni esaminatrici per gli Esami di Stato di abilitazione all’esercizio della libera professione di Perito Industriale, Agrotecnico, Perito Agrario e Geometra – Sessione 2021Reperimento dei Presidenti (Docenti Universitari e Dirigenti Scolastici) e dei Commissari (Docenti di scuola secondaria superiore)

Istruzioni

2021-MODULO A1-DOCENTI UNIVERSITARI

2021-TABELLA CLASSI CONCORSO E SPECIAL

 

 

 

Ordinanza n°47 Regione Toscana: modalità di rientro dei lavoratori positivi al covid

Testo Ordinanza n° 47

Allegato all’ordinanza n° 47

RECLUTAMENTO E GRADUATORIE INTERNE

Graduatorie definitive 24 mesi ATA

Concorsi per soli titoli (24 mesi) per l’accesso ai profili professionali delle aree A, A/S e B del personale A.T.A. della scuola. PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE– a.s. 21/22

Graduatorie interne d’istituto  docenti e ATA a.s. 2021/22.

Graduatorie definitive di Circolo e d’Istituto di terza fascia del personale ATA. – D.M. n. 50 del 03/03/2021

Graduatorie interne docenti A.S. 2022/23 (provvisorie). E’ possibile presentare reclamo entro 10 giorni dalla pubblicazione (28/03/2023), compilando il modulo F allegato alla circolare 409 (su scuolanext), da inviare a iis@giottoulivi.edu.it entro il 07/04/2023.
Si precisa che il servizio svolto nella scuola media non è valido agli effetti del calcolo della continuità sul Comune.

 

Nomina dei responsabili della vigilanza sul divieto di fumo 2020/21

Nomina preposti alla vigilanza sul divieto di fumo

Processo verbale di accertamento illecito amministrativo

Graduatorie Docenti Esperti Attività Laboratoriali

Decreto di pubblicazione elenchi definitivi formazione docenti

Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 buone pratiche

Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 gestione della classe

Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 dispersione

Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 SNV

Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 risorse digitali

Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 ASL

Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 BES

Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 sviluppo sostenibile

Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 inclusione

Elenco esclusi da tutte le tematiche per mancanza di requisiti

Personale della scuola

ELEZIONI RSU 2018

Verbale elezioni RSU 2018

Verbale scrutinio elezioni RSU 2018

Dirigente Scolastico dott.ssa ADriana Aprea (dal 01 settembre 2022)

 

 Designazione del Responsabile della Protezione dei Dati personali (RDP) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/679

 

disposizoni in tema di sicurezza nei luoghi di lavoro

Prot 2595/P26 -Ai collaboratori scolastici – Sicurezza nei luoghi di lavoro, disposizioni per i Collaboratori Scolastici relative all’effettuazione del servizio di pulizia

Prot 2596/P26 -Ai collaboratori scolastici agrari, ai docenti dell’indirizzo agricolo forestale – : Legge 81/08 – sicurezza nei luoghi di lavoro. Disposizioni in tema di utilizzo di attrezzature meccaniche agricole, fitofarmaci e co

 

OPERAZIONE TRASPARENZA D.L.gs n° 33 del 14 marzo 2013

In questo documento viene esposto il programma triennale per la trasparenza e l’integrità  del nostro Istituto, relativo al periodo 2016-2019.

Secondo quanto previsto dall’art. 21 comma 1 della legge 18 giugno 2009, n. 69 – “Trasparenza sulle retribuzioni dei dirigenti e sui tassi di assenza e di maggiore presenza del personale” – devono essere messi on-line i recapiti telefonici, gli indirizzi e-mail e i curricula dei dirigenti ed i tassi di assenteismo del personale dell’amministrazione.
link al Piano Triennale per la prevenzione della corruzione USR Toscana
 

 manuale di gestione documentale

 

a.s 2016 17 – ASSEGNAZIONE DEL BONUS PREMIALE di cui ai commi da 126 a 130 dell’art. 1 della legge 13 luglio 2015, n. 107

 

contrattazione
contratto integrativo 2013-2014

contratto integrativo 2014-2015 (il piano di lavoro personale ATA 2014/15 è consultabile presso l’ufficio del DSGA)

contratto integrativo 2016-2017 (il piano di lavoro personale ATA 2016/17 è consultabile presso l’ufficio del DSGA)

contratto integrativo 2017-2018 (il piano di lavoro personale ATA 2017/18 è consultabile presso l’ufficio del DSGA)

contratto integrativo 2018-2019 (il piano di lavoro personale ATA 2018/19 è consultabile presso l’ufficio del DSGA)

contratto integrativo 2019-2020 (il piano di lavoro personale ATA 2010/20 è consultabile presso l’ufficio del DSGA)

contratto integrativo 2020-2021 (il piano di lavoro personale ATA 2020/21 è consultabile presso l’ufficio del DSGA)

contratto integrativo 2021-2022 (il piano di lavoro personale ATA 2021/22 è consultabile presso l’ufficio del DSGA)

accordo utilizzo fondi dl 73 21 art.58 a.s. 21 22

contratto integrativo 2022-23

Piano di lavoro personale ATA 22 23

Contratto integrativo prestazioni indispensabili

Graduatorie d’Istituto

graduatorie definitive ATA seconda fascia 31-01-2015

graduatorie definitive ATA terza fascia 2014-17

graduatorie permanenti ATA 2016- 17 provvisorie

graduatoria interna Assistenti Amministrativi (pubblicata in data 28/06/2017)

graduatoria definitiva docenti 2a fascia aa.ss. 2020/21 e 2021/22

graduatoria definitiva docenti 3a fascia aa.ss. 2020/21 e 2021/22

graduatorie interne docenti a.s 2021/22 – provvisorie

graduatorie interne docenti a.s 2021/22 – defintive

 

Graduatorie di circolo e di istituto definitive di 2° e 3° fascia del personale docente della Provincia di Firenze,  e Graduatorie di circolo e di istituto Provvisorie  di 1°  fascia del personale docente della Provincia di Firenze valide per il anno scolastico 2019/2020 (pubblicazione 12 settembre 2019)

 

graduatorie definitive ATA terza fascia 2018/2021 – DM 640 e 971 2017 (data pubbicazione 31 agosto 2018)

Concorsi per soli titoli (24 mesi) per l’accesso ai profili professionali delle aree A, A/S e B del personale A.T.A. della scuola. PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE PERMANENTI

codici disciplinari

codice disciplinare: procedimento

assenze personale

tassi di assenza 2021/22

tassi di assenza 2022/23


Valutazione esterna delle scuole

Costituzione del Comitato di Valutazione

 

 

Consiglio d’Istituto

delibere del Consiglio d’Istituto

 

 

atti contabili
2014
Conto consuntivo 2013  verbale Revisori dei Conti
programma annuale 2014 relazione ds
relazione attuazione programma annuale 2014 e variazioni di bilancio (approvazione c.d’i. del 25/11/14)
 
2015
Programma annuale 2015 – Relazione del d.s.
Conto consuntivo 2014 – verbale dei Revisori dei Conti
relazione attuazione programma annuale 2015 e variazioni di bilancio (approvazione c.d’i. del 25/11/15)
 
2016
Programma annuale 2016 – relazione del d.s.
Conto consuntivo 2015 – verbale Revisori dei Conti
relazione attuazione programma annuale 2016 e variazioni di bilancio (approvazione c.d’i. del 11/11/16)
 
2017

Programma annuale 2017 – relazione del d.s.

Conto consuntivo 2016
 
2018
Programma annuale 2018 – relazione del d.s. 
Conto consuntivo 2017
 
2019
Programma annuale 2019 – relazione del d.s.
Conto consuntivo 2018
 
2020
 Programma annuale 2020 approvato il 17/12/2019 – relazione del d.s.
 Conto consuntivo 2019
 
2021

 Programma annuale 2021 approvato il 12/02/2021

Conto consuntivo 2020 approvato il 25/02/2021
 
2022
Programma annuale 2022 approvato il 14/02/2022 
Conto consuntivo 2021 approvato il 24/05/2022
 
2023
Programma annuale 2023 approvato il 13/02/2023 
Conto consuntivo 2022 approvato il 19/05/2023
relazione attuazione programma annuale 2023 e variazioni di bilancio (approvazione c.d’i. del 29/11/23)
 
 
 
 

Avvisi e contratti personale

 

a.s. 2016 2017

avvisi 
prot. 3000/P24 del 21 ottobre 2016 – Graduatoria docenti formazione digitale

Prot. 2371/D1a del 29 agosto 2016 – Avviso di selezione esperti esterni per assistenza psicologica agli alunni a.s. 2016/2017

Prot. n. 2681/ D1a – Aggiudicazione servizio di assistenza psicologica agli alunni anno scolastico 2016/2017

 Prot. 2752/D1a del 17 settembre 2016 – Avviso di selezione esperti esterni per attivazione laboratorio teatrale

Prot. n.2895/ D1a – Aggiudicazione servizio di laboratorio teatrale anno scolastico 2016/2017

Prot. n. 1179/P24 del 20 marzo 2017 – Avviso di selezione esperti per docenze nei corsi di formazione diretti agli insegnanti ambito territoriale 5 miur a.s. 2016/17

Prot. n. 1905/P24 – Avviso di selezione esperti per docenze nei corsi di formazione diretti agli insegnanti ambito territoriale 5 miur a.s. 2016/17

Prot. n. 2239/P24 – Selezione esperti di cui all’avviso prot. n. 1905/P24 del 09 maggio 2017 – docenze nei corsi di formazione diretti agli insegnanti ambito territoriale 5 USR Toscana a.s. 2016/17 – graduatorie provvisorie

Prot. 2509 P24- Selezione esperti di cui all’avviso prot. n. 1905/P24 del 09 maggio 2017; graduatorie provvisorie di cui al prot. n. 2239/P24 del 05 giugno 2017, pubblicate in pari data – Docenze nei corsi di formazione diretti agli insegnanti ambito territoriale 5 USR Toscana a.s. 2016/17 – Graduatorie definitive

Prot. n. 3016/P24 – avviso selezione esperti per lezioni plenarie conclusive ambito 5

 

nomine, contratti e CV

 

a.s. 2017 2018

avvisi

prot. 3431/ P11 del 22 settembre 2017 – FSE PON inclusione sociale – avviso selezione personale interno

prot. 3444/P09 del 22 settembre 2017 – FSE PON ambienti digitali – avviso selezione personale interno

Prot. 3742/ P09 del 13 ottobre 2017 – PON FSE ambienti digitali graduatoria definitiva e incarichi personale interno

Prot. 4285/P11 del 07 novembre 2017- PON FSE inclusione sociale; affidamento incarico esperto esterno società arcoscenico laboratorio teatrale

Prot. 1414 P11 – Integrazione bando esperti e tutor modulo giornalino pon inclusione sociale

 

 nomine, contratti e CV

 

a.s. 2018 2019

avvisi

Prot. 3169/P33 – Avviso per il conferimento dell’incarico di certificazione delle competenze dell’agenzia formativa della scuola

Prot. 3640/P24 del 16 ottobre 2018 – AVVISO DI SELEZIONE NR. 2 FIGURE DI ” tutor corsi di formazione neoimmessi”

Prot. 1304/P2 del 20 marzo 2019 – BANDO DI SELEZIONE ESPERTI ESTERNI PER ASSISTENZA E TUTORAGGIO ALUNNI PROGETTO MUSICALE

Prot. 1800/P08- Avviso selezione n. un esperto per strutturazione sito web del Polo Tecnico Professionale

Prot. 2258/P08 del 20 maggio 2019 – Affidamento incarico per la costruzione del sito web del Polo Tecnico Professionale Agribusiness Mugello

Prot. n. 3093/D1a del 22 luglio 2019 – Avviso di selezione esperti esterni per assistenza psicologica agli alunni

Prot. n. 3535/D1a – Determina di aggiudicazione servizio di assistenza psicologica agli alunni anno scolastico 2019/2020

 

nomine, contratti e CV

dott.ssa Gambineri (psicologa)

prof. Bassani (esperto museo naturalistico)

Massimo Castellani (degustazione vino)

Paolo Bini (degustazione vino)

Alessandro Oddo (corso degustazione vino)

Luigi Paoli (mineralogia)

Lorenzo Pinzani (microbiologia)

Alberto Galligani (rappresentazione teatrale letteratura)

Giulia Nuccioni (terapeuta piano Educativo Zonale)

Moreno Ricchi (esperto /tutor progetto musica)

Luigi Tosto  (rappresentazione teatrale letteratura)

Daniele Migliorini (esperto astronomia)

 

a.s. 2019 2020

avvisi

Prot. 3888 /P24 AVVISO DI SELEZIONE PER N. UN FORMATORE PER CORSO INSEGNANTI DI SOSTEGNO

Prot. 4051/D1a – BANDO DI SELEZIONE ESPERTI ESTERNI PER L’ATTIVAZIONE DI LABORATORI TEATRALI –

Prot. n. 4552/ D1a – Aggiudicazione servizio di laboratorio teatrale

Prot. 321/D1a del 22 gennaio 2020 – BANDO DI SELEZIONE ESPERTI ESTERNI PER ASSISTENZA E TUTORAGGIO ALUNNI PROGETTO MUSICALE

 

nomine, contratti e CV

Alberto Galligani (rappresentazione teatrale letteratura)

Shirley Griffin (esperto teatro lingua inglese)

Marco Pietramala (lettura espressiva letteratura)

Gianluigi Tosto (rappresentazione teatrale letteratura)

dott.ssa Gambineri (psicologa)

Moreno Ricchi (esperto /tutor progetto musica)

Inga Hockenbring (esperto formatore alunni Erasmus plus GTE)

Luciana Cezza (valutatore agenzia formativa)

Massimo Castellani (degustazione vino)

Anna Scalabrini (regista teatrale)

Giulia Nuccioni (psicologa PEZ)

 

a.s. 2020 2021

avvisi

Prot. 4941/P26 – AI DOCENTI DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI STATALI PROVINCIA DI FIRENZE- Avviso di selezione docenti interni per la formazione di una graduatoria di figure tutor da impiegare nella formazione d’Ambito neoassunti

Prot. 5247/P24 – Laboratori di formazione neoassunti a.s. 2019/20 –. Avviso prot. 4941/P26 del 17 novembre 2020, graduatoria tutor – nomina coordinatori, tutor e personale amministrativo

Prot. 978/D1a del 15 febbraio 2021 – BANDO DI SELEZIONE ESPERTI ESTERNI PER ASSISTENZA E TUTORAGGIO ALUNNI PROGETTO MUSICALE

 

 

 

 

 

nomine, contratti e CV

dott.ssa Gambineri (psicologa)

Moreno Ricchi (esperto /tutor progetto musica)

Alberto Galligani (rappresentazione teatrale letteratura)

Piano scuola estate a.s. 2020/21 determina incarichi su corsi attivati

Piano scuola estate a.s. 2020/21 esperti esterni

 

a.s. 2021 2022

 

contratti al personale supplente

 

avvisi

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA COSTITUZIONE DEGLI ELENCHI DEI DOCENTI ESPERTI PER LE ATTIVITA’ LABORATORIALI PREVISTE DAL PIANO DI FORMAZIONE DEL PERSONALE DOCENTE NEOASSUNTO PER L’A.S. 2021/22 DELLA REGIONE TOSCANA- ISIS DA VINCI FIRENZE

 

Avviso per incarico docente interno collaudatore PON FESR realizzazione reti locali nelle scuole

Avviso progettista interno PON FESR realizzazione reti locali nelle scuole

Prot. 336 del 19 gennaio 2022 Avviso selezione n. un esperto progetto musica 21/22

 

 

nomine, contratti e CV esterni

Piano scuola estate a.s. 2021/22 fase 3 corso inglese Jay Natelle (contratto e cv)

Microbiologia Fabiola Berti corso formazione docenti di scienze (contratto e cv)

Rappesentazione teatrale letteratura Alberto Galligani (contratto e cv)

Psicologa Alessandra Gambineri (contratto e cv)

Rappesentazioni teatrali letteratura Gianluigi Tosto (contratto e cv)

dott. Marco Bianchini (orientatore)

dott.ssa Lisa Sequi (nutrizionista)

Moreno Ricchi (esperto musica)

Pergiorgio Bani (manutenzione museo naturalistico)

Pietro Pini (formazione sicurezza 20 21)

Pietro Pini (formazione sicurezza 21 22)

dott. Massimo Castellani (corso degustaizone vino)

Nicola Calò (esperto erasmus)

Alberto Galligani (esperto teatro )

prof. Lorenzo Emmi (nutrizione)

 

a.s. 2022 2023

contratti al personale supplente

 

avvisi

Prot. 5304 del 16/09/2022 – Avviso selezione n. 1 figura di psicologo

prot. 5342 del 17/09/2022 – Avviso progettista interno laboratori edugreen

prot. 5727 del 30/09/2022 – Avviso regista teatrale

prot. 5829 del 04/10/2022 – Prospetto comparativo offerte incarico di cui al prot. 5304/22; aggiudicazione provvisoria

prot. 6175 del 15/10/2022 – Avviso selezione di n. un esperto per il progetto “musica” a.s. 2022/23

prot. 6409 del 22/10/2022 – Avviso selezione n un esperto corso “Giotto Orchestra” Pon FSE socialità, competenze, accoglienza

prot. 6805 del 04/11/2022 – Avviso selezione n. una figura di nutrizionista

Avviso pubblico scuola polo usr Toscana integrazione docenti esperti per attività laboratoriali formazione neoassunti a.s. 2022/23

DECRETO Pubblicazione integrazione elenchi provvisori Esperti formazione docenti Neoass-2022.23

Prot. 4421 del 20/05/2023 -next generiation class Avviso al personale interno per la formazione di una graduatoria per incarichi di suppoorto al coordinamento e di collaudatore

Prot. 4430 del 20/05/2023 -next generiation labs Avviso al personale interno per la formazione di una graduatoria per incarichi di suppoorto al coordinamento e di collaudatore

 

 

 

nomine, contratti e CV esterni

Contratto Psicologa Gambineri a.s. 2022/23 (vale come atto di ufficiale approvazione del prospetto comparativo prot. 5829 del 04/10/2022)

Prot. 5055 del 05/10/2022 – nomina progettisti pon fesr laboratori green

Contratto esperto musica (di cui al prot. 6175 del 15/10/2022)

Contratto esperto progetto PON “Giotto orchestra” (di cui al prot. 6409 del 22/10/2022)

Contratto regista teatrale (di cui al prot. 5727 del 30/09/2022)

Contratto Luigi Tosto (rappresentazioni teatrali temi letterari)

Contratto Luisa Galligani (nutrizionista)

Contratto Marco Bianchini (teatro in francese)

Contratto Alberto  Galligani (esperto teatro )

Contratto Sara Parigi (esperto per lezioni museo naturalistico)

Contratto Silvia Carcasci (esperto prevenzione cyberbullismo)

Contratto avv. Federica Vittorio (esperto prevenzione cyberbullismo)

Contratto dott.ssa Laura Lo Presti (esperto gestione rifiuti)

Contratto 2 Luigi Tosto (rappresentazioni teatrali temi letterari)

dott. Massimo Castellani (corso degustaizone vino)

dott. Alessandro Oddo (corso degustazione vino)

dott. Fabio Ceccarelli (corso degustazione vino)

Jay Natelle (teatro in inglese)

Marco Bianchini (orientatore)

Shirley Griffin (teatro lingua inglese)

Maurizio Bartoloni (lezini sull’utilizzo e la manutenzione della bicicletta)

Daniele Migliorini (formazione scienze)

 

 

a.s. 2023 2024

contratti al personale supplente

 

 

 

Atti relativi ad acquisti di beni e servizi  

 
a.s. 2016 2017

Prot. 2369/D1a – Determina a contrarre per l’acquisto di prodotti di pulizia a.s. 2016/17

Prot. 2370/D1a – Determina di richiesta offerte per la formazione di un elenco fornitori di servizi di autonoleggio a.s.2016/17

Prot. 2507/D1a – Determina a contrarre per l’acquisto di carta a.s. 2016/17    

Prot. 2602/D1a – Determina di richiesta offerte per la formazione di un elenco fornitori di servizi di autonoleggio per viaggi in bus

Prot. 2759/D1a – Aggiudicazione gara per l’acquisto di prodotti di pulizia a.s. 2016/17 

Prot. 2884/D1a – Organizzazione viaggi d’istruzione a.s. 2016/17, richiesta manifestazione d’interesse agli operatori economici del settore

Prot. 2924/D1a – Aggiudicazione gara per l’acquisto di carta a.s. 2016/17   

Prot.3041/D1a – Elenco Fornitori viaggi in bus di un giorno a.s. 2016/17

Prot. 3216/D1a – Determina a contrarre per l’acquisto di materiale informatico 

Prot. 3470/D1a Determina a contrarre per l’acquisto di cancelleria e consumabili a.s. 2016/17

Prot. 3639/D1a – Determina a contrarre per l’individuazione di agenzie per l’organizzazione di viaggi d’istruzione di più giorni a.s. 2016/17, stages linguistici e scambi culturali    

Prot. 5/D1a – Trattativa diretta per acquisto consumabili e cancelleria a.s. 2016/17 

Prot. 914/P24 – Determina a contrarre: trattativa privata per l’individuazione di agenzie formative a cui affidare l’organizzazione e il tutoraggio dell’ attività di formazione ambito territoriale 5 miur a.s. 2016/17  

Prot. 1825/D1a – Individuazione delle agenzie per l’organizzazione di viaggi d’istruzione di più giorni a.s. 2016/17, stages linguistici e scambi culturali                             

Prot. 2127/D1a Determina a contrarre per interventi di potatura alberi resede

Prot. 2307/D1a Determina a contrarre per leasing nuovo mezzo della scuola

 

a.s. 2017 2018

Prot. 146 06 02 – Determina a contrarre per acquisto n. una stampante e 8 pc all in one per ufficio tecnico e segreteria

Prot. 616/D1a – Determina a contrarre per acquisto impianto acustico per laboratorio musicale

prot. 1354 determina a contrarre relativa all\’acquisto di tablet pon ambienti digitali del 24 febbraio 2018

Prot. 1283 P09 del 20 marzo 2018 – Pon ambienti digitali determina a contrarre acquisto n. 61 Apple Ipad 32 giga Wi Fi

 Prot. 2087/D1a – Determina per l’aggiudicazione dei servizi assicurativi 2018/2019 – 2019/2020 – 2020/2021

Prot. 224/D1a – Determina a contrarre affidamento servizio vuotatura fosse biologiche

Prot 2433/D1a – Determina a contrarre per acquisto arredi e laboratorio informatico indirizzo CAT, finanziati con fondi attrezzature e laboratori, assegnati dalla città metropolitana di Firenze

prot. 2512/D1a del 13 giugno 2018 – Determina a contrarre per: rifacimento tubazioni circuito gas metano laboratori di chimica e IPS – nuova installazione di 4 radiatori di 10 elementi nelle aule

Prot 2558 D1a – Determina a contrarre per l’assegnazione dell’incarico di Data Protection Officer (art. 37 regolamento UE 679/2016)

Prot. 2674/D1a del 30 giugno 2018 – Determina per l’aggiudicazione dei servizi assicurativi 2018/2019 – 2019/2020 – 2020/2021

Prot. 2766/D1a del 09 luglio 2018 – Determina a contrarre per aggiudicazione servizio n. 2 distributori automatici all’interno della scuola

Prot. 2727/ P24 del 05 luglio 2018 – Determina relativa all’organizzazione dei corsi di formazione ambito 5 territoriale 5 miur a.s. 2017/18

Prot 4158/P24 – Determina relativa all’organizzazione dei corsi di formazione ambito 5 Toscana a.s. 2017/18, integrazione

a.s. 2018 2019

prot. 3249/d1a del 20 settembre 2018 – determina a contrarre assegnazione sostituzione infissi

Prot. 4455 del 12 dicembre 12018 – determina a contrarre sostituzone cancello d’ingresso e rifacimento serra

Prot. 73/D1a del 09 gennaio 2019 – Determina a contrarre per acquisto software registro attività di alternanza scuola lavoro

Prot. n. 152 D1a del 14 gennaio 2019 – Determina a contrarre per il contratto di noleggio di n. 2 fotocopiatrici multifunzione monocromatiche

Prot. 875 del 25 febbraio 2019- determina a contrarre per l’assegnazione del servizio distributori automatici mediante affidamento diretto

Prot. 1217/D1a – DETERMINA A CONTRARRE (Integrazione prot. n 966 D1a del 02 marzo 2019 – richiesta di offerta servizio distributori automatici presso la sede dell’Istituto, mediante affidamento diretto)

Prot. 1572/A3c – Concessione CDA Vending periodo maggio 2019- aprile 2022 n. 2 distributori automatici

prot 2922 D1/a del 05 luglio 2019 determina a contrarre assegnazione vari interventi citta metropolitana estate 19

Prot. 3125/D1a del 25 luglio 2019- Determina a contrarre per commissione servizi di urgenza a seguito perdita del volo di andata da parte del gruppo vacanze studio in Irlanda

 

a.s. 2019 2020

Prot. 1467/D1a del 10 aprile 2020 – Determina a contrarre per l’acquisto di ausili alunni H e pc per il comodato emergenza Covid 19

Prot. 3390 D1/a – Determina a contrarre fornitura beni e servizi necessari per il rientro a scuola settembre 20 in emergenza Covid

 

a.s. 2020 2021

Prot. 4279/D1a – Pon FESR Smart Class – Determina a contrarre relativa all’acquisto di tablet per l’attuazione del progetto in oggetto.

Prot. n. 4866/d1a – Determina a contrarre per rinnovo convenzione di cassa 01/01/2021 – 31/12/2024

Prot. 5434/D1e – Determina a contrarre n. 4866/d1a del 14 novembre 2020. Affidamento diretto del Servizio di cassa per il periodo 01 gennaio 2021- 31 dicembre 2024

Prot. 5668/D1a – Determina a contrarre per connettività a banda larga della scuola

Prot. 1408/D1a determina a contrarre acquisto server e configurazione fibra

Determine a contrarre marzo 2021

Determine a contrarre aprile 2021

Determine a contrarre maggio 2021

Determine a contrarre giugno 2021

Determine a contrarre luglio 2021

determina a contrarre affidamento diretto a titolo gratuito broker servizi assicurativi aa.ss 21/22-22/23-23/24

Assegnazione servizi assicurativi aa.ss. 21/22-22/23- 23/24

Determine a contrarre agosto 2021

a.s. 2021 2022

Determine a contrarre settembre 2021

Determina a contrarre per acquisto n. 11 digital board

Determine a contrarre ottobre 2021

Determina a contrarre acquisto 18 notebook per classi

Determine a contrarre novembre 2021

Determina a contrarre acquisto ulteriori 3 notebook

Determine a contrarre dicembre 2021

Determina a contrarre formazione inclusione docenti dm 188 del 21 giugno 2021

Deternmina a contrarre progettista esterno PON FESR reti locali

Determine a contrarre gennaio 2022

Determina a contrarre acquisto in deroga convenzione consip rete cablata

Determina a contrarre acquisto n. 44 digital board

Determine a contrarre febbraio 2022

Deterrmina a contrarre affidamento realizzazione rete a telecom

Determina a contrarre acquisti fondo arredi e attrezzature città metropolitana

Determina a contrarrre proroga contratto distributori automatici CDA Vending

Determina a contrarre viaggi d’istruzione 21 /22

Determiine a contrarre marzo 2022

Determine a contrarre aprile 2022

Determine a contrarre maggio 2022

Determine a contrarre giugno 2022

Determina organizzazione Piano nazionale Formazione docenti a.s. 21/22

Determine a contrarre luglio 2022

Determine a contrarre agosto 2022

Determina agosto ferramenta 77

 

a.s. 2022 2023

Nuovo regolamento sull’attività negoziale

Determine a contrarre settembre 2022

Determine a contrarre ottobre 2022

Determine a contrarre novembre 2022

Determine a contrarre dicembre 2022

Determina a contrarre PON Edugreen

Determine a contrarre gennaio 2023

Determina a contrarre viaggi d’istruzione 2022/23

Prot. 1733 del 24/02/2023 PNRR affidamento servizio di ristrutturazione sito ufficiale della scuola

Determine a contrarre febbraio 2023

Determine a contrarre marzo 2023

Prot. 4086 del 09/05/2023 Progetto “rifiuti zero” – Determina a contrarre acquisto 20 mountain bikes e caschi

Determine a contrarre aprile 2023

Determine a contrarre maggio 2023

Programma biennale degli acquisti 2023/24

prot. 5368 del 14/06/2023 Determina a contrarre progetto rifiuti 0  – svolgimento complessivo del progetto

Determine a contrarre giugno 2023

 

a.s. 2023 2024

Si rinvia alla pubblicazione su Amministrazione Trasparente

Viaggi d’situzione a.s. 2023/24 Richiesta preventivi

 

 

Esami di stato – Documenti consigli classi quinte 

a.s. 2022/23 –  Documenti Consigli Classi Quinte

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