Nei giorni di giovedì 17 e venerdì 18 aprile 2026, si sono svolte le fasi d’Istituto di Atletica , del GIOTTO ULIVI.
L’evento si è svolto a Barberino di M.llo, nella pista di Atletica di Cavallina, piccolo gioiello da poco realizzato nel nostro territorio ed ha visto una bella partecipazione da parte degli studenti e un’accoglienza calorosa e professionale, da parte della società di Atletica e dell’Amministrazione comunale di Barberino.




0