“È scomparso il prof. Luciano Cavasicci”

Con grande dispiacere apprendiamo la notizia della scomparsa del Prof. Luciano Cavasicci insegnante per lungo tempo del Giotto Ulivi.

Con grande dispiacere apprendiamo la notizia della scomparsa del Prof. Luciano Cavasicci insegnante per lungo tempo del Giotto Ulivi prima nell’indirizzo Agricolo Forestale e poi del Tecnico Agrario. Personalmente non l’ho avuto come docente, facevo il liceo, ma l’ho ritrovato poi come collega una volta approdato al Giotto come professore di sostegno. Sempre ricorderò con simpatia e affetto i consigli di classe svolti insieme a Teresa, Laura, Gabriella, Cecilia, Vieri, Carlo, Roberto, Gabriele, Mario e anche le appassionate lezioni in classe svolte a beneficio dei tanti studenti che sono passati dalla nostra scuola, come ricorda anche Clemente Ulivi che, lui si, lo ha avuto come professore. Caro Luciano, a scuola è sempre presente l’arboreto che porta il tuo nome e questo sarà per noi un motivo ulteriore per preservarlo al meglio. Esprimiamo tutto il nostro cordoglio alla moglie Maria Pia, anche lei insegnate al Giotto, e un caro saluto a te Luciano.

Paolo Cinelli, la dirigente, il dsga e tutto il Giotto