Borgo S. Lorenzo 16/04/2020

Iscrizione agli sportelli DAD

È stato reso disponibile l’orario degli sportelli a distanza, a cui è possibile accedere dalla apposita voce inserita Iscrizione e orario Sportelli DAD nel menu Orari/Calendari del sito della scuola. All’interno della stessa voce si accede ai link ai gruppi WeSchool di ogni materia attivata per lo sportello.

Si ricorda che, per accedere al servizio, è necessario utilizzare il link per inserirsi nel gruppo di sportello WeSchool. La richiesta avviene tramite la compilazione di un modulo in cui occorre specificare nome e cognome dello studente, indirizzo di studio, classe e argomento oggetto della richiesta. Lo studente troverà tale modulo in una apposita board all’interno del gruppo WeSchool relativo alla materia.

Lo studente verrà avvisato della data e dell’ora dell’appuntamento tramite un messaggio sul Wall del relativo gruppo WeSchool. Come è ovvio, il tempo di attesa dipenderà dal numero di richieste pervenute.