Borgo S. Lorenzo, 18/03/2022

Ringraziamenti e informazioni riguardo alla raccolta di prodotti a favore della popolazione Ucraina. 

Con la presente la Dirigente scolastica, assieme al gruppo degli organizzatori della raccolta a favore della popolazione dell’Ucraina, intendono ringraziare la comunità scolastica per la calorosa solidarietà dimostrata in occasione della raccolta dei prodotti da destinare alla popolazione Ucraina.

Con orgoglio possiamo comunicarvi che sono state raccolte ben 101 scatole di materiale, tra: generi alimentari, prodotti per l’igiene personale, prodotti per bambini, nonché medicinali e coperte. Tutto il materiale raccolto è stato consegnato personalmente dagli organizzatori alle Misericordie di Vicchio e Borgo San Lorenzo, le quali, anche come documentato dai giornali locali, sono riuscite a raggiungere i loro obiettivi in loco.

Al momento le Misericordie, dovendo gestire così grandi quantità di materiale provenienti da tutto il Mugello, si stanno coordinando e quindi attendiamo da loro nuove indicazioni.

Al momento, pertanto, sospendiamo la raccolta già a partire da mercoledì 16 marzo pv.

Sarà premura della Dirigente e degli organizzatori della raccolta (studenti, personale ATA e docenti) comunicare le nuove iniziative.

Alleghiamo alla presente circolare, il dettagliato resoconto della raccolta.

Ringraziamo tutta la comunità scolastica.

Resoconto raccolta

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

    Prof.ssa Adriana Aprea