Borgo San Lorenzo, 14.10.2020

Ritiro libretti delle giustificazioni

Si comunica ai genitori degli alunni  delle classi quinte ancora minorenni che possono ritirare il libretto delle giustificazioni presso la portineria della scuola nei seguenti orari:

dalle 7:45 alle 10:00 e dalle 16:00 alle 17:30 dal lunedì al venerdì (al sabato solo in orario mattutino).

Si ricorda:

• Che il ritiro deve essere fatto di persona (non è consentita la delega) muniti di  un documento d’identità;
  • Che dovrà essere depositata su apposito registro la firma per le giustificazioni (da parte di tutti e due i genitori se firmano entrambi). Il deposito della firma del secondo genitore potrà avvenire anche in un secondo momento.

Si sollecitano i genitori degli alunni delle altre classi che non l’avessero ancora fatto ad effettuare il ritiro.

Trascorso il mese di ottobre, la consegna del libretto avverrà solo su appuntamento, chiamando la segreteria (Sig.ra Lucia) dalle ore 11.00 alle ore 13:00 nei giorni di martedì, giovedì e sabato.

Le presenti disposizioni potranno essere in qualunque momento modificate a causa della situazione epidemiologica.

Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni