Lo spettacolo teatrale proposto è uno di quelli "da non perdere"

PLATONOV  -  un modo come un altro per dire che la felicità è altrove 

da Anton Cechov

Al Teatro Corsini di Barberino, domenica 12 gennaio va in scena "Platonov, un modo come un altro per dire che la felicità è altrove", il nuovo lavoro della compagnia Il Mulino di Amleto, prodotto con Elsinor Centro di Produzione Teatrale, uno degli spettacoli più apprezzato da pubblico e critica del 2019.
regia MARCO LORENZI riscrittura MARCO LORENZI E LORENZO DE IACOVO con MICHELE SINISI
e con STEFANO BRASCHI, ROBERTA CALIA, YURI D’AGOSTINO, ELIO D’ALESSANDRO, BARBARA MAZZI, STEFANIA MEDRI,  GIORGIO TEDESCO,  ANGELO MARIA TRONCA
produzione ELSINOR CENTRO DI PRODUZIONE TEATRALE

Basterebbe il sottotitolo dello spettacolo per convincere chiunque a vedere questo spettacolo che spalanca sicuramente il fascio delle nostre emozioni. Quello che la compagnia e gli spettatori creano insieme è qualcosa che trascende il testo, esce dalle battute e dai corpi degli attori e va a costruire una vera e propria esperienza collettiva, dove il confine tra messa in scena e realtà è sottilissimo. Uno spettacolo da vivere e rivivere, un sentimento universale alla portata di tutti, un gigantesco spiraglio sulla complessa semplicità della vita.” Francesco Melchiorri Birdmenmagazine.it

In particolare per i nostri studenti sarebbe un'occasione unica per provare ad appassionarsi al teatro e alle emozioni che la messa in scena ci restituisce.

In più questa occasione è speciale: si può andare a teatro gratis: infatti lo spettacolo PLATONOV è realizzato nell'ambito del progetto RES PUBLICO 2.0 finanziato dalla Fondazione CR Firenze, per questo Catalyst mette a disposizione 50 biglietti omaggio per favorire la partecipazione del pubblico a uno degli spettacoli di punta dell'intera stagione.

Basterà inviare una mail al seguente indirizzo:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto PLATONOV