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registri docenti

 

registro area pubblica

 

 MLOL - Regione Toscana

 

Parlamento regionale degli studenti

 

albo d'istituto 

Nomina dei responsabili della vigilanza sul divieto di fumo 2020/21

Nomina preposti alla vigilanza sul divieto di fumo

Processo verbale di accertamento illecito amministrativo

 

Procedura selettiva per l'internalizzazione dei servizi di pulizia

Procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizie –D.M. 1074 del 20.11.2019 e DDG n. 2200 del 6.12.2019 –avviso pubblicazione.

DM n. 1074 del 20-11-2019 e allegati

 

Elenco candidature osservatori esterni per le rilevazioni nazionali degli apprendimenti Invalsi a.s. 2020/21 - graduatorie provvisorie

 

Personale ATA graduatorie provinciali permanenti di cui all'art. 554 del D.L.vo n° 297/94, relative ai bandi di concorso pubblicati in data 30 Aprile 2020; graduatorie provvisorie; termine per i reclami 27 luglio 2020

 

Graduatorie Docenti Esperti Attività Laboratoriali

Decreto di pubblicazione elenchi definitivi formazione docenti

Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 buone pratiche

Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 gestione della classe

Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 dispersione

Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 SNV

Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 risorse digitali

Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 ASL

Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 BES

Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 sviluppo sostenibile

Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 inclusione

Elenco esclusi da tutte le tematiche per mancanza di requisiti

 

Personale della scuola

ELEZIONI RSU 2018

Verbale elezioni RSU 2018

Verbale scrutinio elezioni RSU 2018

Proclamazione degli eletti RSU 2018 - Verbale della commissione Elettorale

Nomina Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza
Prot. 4788 P26 dell'11 novembre 2020- Nomina RLS prof. Bergesio Carlo

 

Dirigente Scolastico prof.Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni (dal 01 ottobre 2020) (curriculum vitae)

 

  Designazione del Responsabile della Protezione dei Dati personali (RDP) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/679

 

disposizoni in tema di sicurezza nei luoghi di lavoro

Prot 2595/P26 -Ai collaboratori scolastici - Sicurezza nei luoghi di lavoro, disposizioni per i Collaboratori Scolastici relative all’effettuazione del servizio di pulizia

Prot 2596/P26 -Ai collaboratori scolastici agrari, ai docenti dell’indirizzo agricolo forestale - : Legge 81/08 - sicurezza nei luoghi di lavoro. Disposizioni in tema di utilizzo di attrezzature meccaniche agricole, fitofarmaci e co

 

 

OPERAZIONE TRASPARENZA D.L.gs n° 33 del 14 marzo 2013

In questo documento viene esposto il programma triennale per la trasparenza e l'integrità  del nostro Istituto, relativo al periodo 2016-2019.

Secondo quanto previsto dall'art. 21 comma 1 della legge 18 giugno 2009, n. 69 - "Trasparenza sulle retribuzioni dei dirigenti e sui tassi di assenza e di maggiore presenza del personale" - devono essere messi on-line i recapiti telefonici, gli indirizzi e-mail e i curricula dei dirigenti ed i tassi di assenteismo del personale dell'amministrazione.
link al Piano Triennale per la prevenzione della corruzione USR Toscana

 

 

a.s 2016 17 - ASSEGNAZIONE DEL BONUS PREMIALE di cui ai commi da 126 a 130 dell’art. 1 della legge 13 luglio 2015, n. 107

 

contrattazione
contratto integrativo 2013-2014

contratto integrativo 2014-2015 (il piano di lavoro personale ATA 2014/15 è consultabile presso l'ufficio del DSGA)

contratto integrativo 2016-2017 (il piano di lavoro personale ATA 2016/17 è consultabile presso l'ufficio del DSGA)

contratto integrativo 2017-2018 (il piano di lavoro personale ATA 2017/18 è consultabile presso l'ufficio del DSGA)

contratto integrativo 2018-2019 (il piano di lavoro personale ATA 2018/19 è consultabile presso l'ufficio del DSGA)

contratto integrativo 2019-2020 (il piano di lavoro personale ATA 2018/19 è consultabile presso l'ufficio del DSGA)

Contratto integrativo prestazioni indispensabili

 

Graduatorie d'Istituto

graduatorie definitive ATA seconda fascia 31-01-2015

graduatorie definitive ATA terza fascia 2014-17

graduatorie permanenti ATA 2016- 17 provvisorie

graduatoria interna Assistenti Amministrativi (pubblicata in data 28/06/2017)

graduatoria definitiva docenti 2a fascia aa.ss. 2020/21 e 2021/22

graduatoria definitiva docenti 3a fascia aa.ss. 2020/21 e 2021/22

 

 

Graduatorie di circolo e di istituto definitive di 2° e 3° fascia del personale docente della Provincia di Firenze,  e Graduatorie di circolo e di istituto Provvisorie  di 1°  fascia del personale docente della Provincia di Firenze valide per il anno scolastico 2019/2020 (pubblicazione 12 settembre 2019)

 

graduatorie definitive ATA terza fascia 2018/2021 - DM 640 e 971 2017 (data pubbicazione 31 agosto 2018)

Concorsi per soli titoli (24 mesi) per l’accesso ai profili professionali delle aree A, A/S e B del personale A.T.A. della scuola. PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE PERMANENTI

 


codici disciplinari

  •  dirigenti
  • Codice Disciplinare dirigenti ccnl
  • nuovo codice disciplinare dirigenti integrato dal d.lgs 150/09      
  • docenti
  • codice disciplinare docenti d.lgs 297/94
  • nuovo codice disciplinare docenti integrato dal d.lgs 150/09     
  • ATA
  • codice disciplinare ATA CCNL scuola
  • nuovo codice disciplinare ATA integrato dal d.lgs 150/09  
  • nuovo codice discilinare art. 13 CCNL 2016/18 

codice disciplinare: procedimento

  assenze personale

Gennaio/dicembre 2017
GENNAIO/DICEMBRE 2016

GENNAIO/DICEMBRE 2015

GENNAIO/DICEMBRE 2014
GENNAIO/DICEMBRE 2013

 

Valutazione esterna delle scuole

Costituzione del Comitato di Valutazione

 

 

Consiglio d'Istituto

risultati elezioni del 24 e 25 novembre 2019 per il rinnovo triennale del Consiglio d'Istituto

 delibere del Consiglio d'Istituto

 

 

atti contabili
2014
Conto consuntivo 2013  verbale Revisori dei Conti
programma annuale 2014 relazione ds
relazione attuazione programma annuale 2014 e variazioni di bilancio (approvazione c.d'i. del 25/11/14)
 
2015
Programma annuale 2015 - Relazione del d.s.
Conto consuntivo 2014 - verbale dei Revisori dei Conti
relazione attuazione programma annuale 2015 e variazioni di bilancio (approvazione c.d'i. del 25/11/15)
 
2016
Programma annuale 2016 - relazione del d.s.
Conto consuntivo 2015 - verbale Revisori dei Conti
relazione attuazione programma annuale 2016 e variazioni di bilancio (approvazione c.d'i. del 11/11/16)
 
2017
Programma annuale 2017 - relazione del d.s.
Conto consuntivo 2016
 
2018
Programma annuale 2018 - relazione del d.s. 
Conto consuntivo 2017
 
2019
Programma annuale 2019 - relazione del d.s.
Conto consuntivo 2018
 
2020
 Programma annuale 2020 approvato il 17/12/2019 - relazione del d.s.
 Conto consuntivo 2019
 
2021
 Programma annuale 2021 approvato il 12/02/2021
 
 
 
 

Avvisi e contratti personale

 

a.s. 2016 2017

avvisi 
prot. 3000/P24 del 21 ottobre 2016 - Graduatoria docenti formazione digitale

Prot. 2371/D1a del 29 agosto 2016 - Avviso di selezione esperti esterni per assistenza psicologica agli alunni a.s. 2016/2017

Prot. n. 2681/ D1a - Aggiudicazione servizio di assistenza psicologica agli alunni anno scolastico 2016/2017

 Prot. 2752/D1a del 17 settembre 2016 - Avviso di selezione esperti esterni per attivazione laboratorio teatrale

Prot. n.2895/ D1a - Aggiudicazione servizio di laboratorio teatrale anno scolastico 2016/2017

Prot. n. 1179/P24 del 20 marzo 2017 - Avviso di selezione esperti per docenze nei corsi di formazione diretti agli insegnanti ambito territoriale 5 miur a.s. 2016/17

Prot. n. 1905/P24 - Avviso di selezione esperti per docenze nei corsi di formazione diretti agli insegnanti ambito territoriale 5 miur a.s. 2016/17

Prot. n. 2239/P24 - Selezione esperti di cui all’avviso prot. n. 1905/P24 del 09 maggio 2017 - docenze nei corsi di formazione diretti agli insegnanti ambito territoriale 5 USR Toscana a.s. 2016/17 – graduatorie provvisorie

Prot. 2509 P24- Selezione esperti di cui all’avviso prot. n. 1905/P24 del 09 maggio 2017; graduatorie provvisorie di cui al prot. n. 2239/P24 del 05 giugno 2017, pubblicate in pari data - Docenze nei corsi di formazione diretti agli insegnanti ambito territoriale 5 USR Toscana a.s. 2016/17 – Graduatorie definitive

Prot. n. 3016/P24 - avviso selezione esperti per lezioni plenarie conclusive ambito 5

 

contratti e CV

  • prof. Menichetti (formazione docenti)
  • dott.ssa Gambineri (psicologa)
  • prof.ssa Griffin (teatro inglese madrelingua)
  • prof. Paolo Bassani - museo naturalistico della scuola
  • Vinicio Bandini (corso degustazione vino)
  • Paolo Bini (corso degustazione vino)
  • Alessandro Oddo (corso degustazione vino)
  • Lucia De Concillis (valutatore competenze agenzia formativa Giotto Ulivi)
  • Francesco Bartolozzi (sicurezza alternanza scuola lavoro)
  • Davide Capperucci (formazione docenti)
  • Gianluigi Tosto (rappresentazione teatrale letteratura)
  • Alberto Galligani (rappresentazione teatrale letteratura)
  • Samuele Antonini (formazione docenti)
  • Antonio di Pietro (formazione docenti)
  • Simone Giusti (formazione docenti)
  • Annarita Monaco (formazione docenti)
  • Romina Nesti (formazione docenti)
  • Maria Teresa Rabitti (formazione docenti)
  • Alessandra Zanazzi (formazione docenti)
  • Federico Batini (formazione docenti)

 

a.s. 2017 2018

avvisi

prot. 3431/ P11 del 22 settembre 2017 - FSE PON inclusione sociale - avviso selezione personale interno

prot. 3444/P09 del 22 settembre 2017 - FSE PON ambienti digitali - avviso selezione personale interno

Prot. 3742/ P09 del 13 ottobre 2017 - PON FSE ambienti digitali graduatoria definitiva e incarichi personale interno

Prot. 4285/P11 del 07 novembre 2017- PON FSE inclusione sociale; affidamento incarico esperto esterno società arcoscenico laboratorio teatrale

Prot. 1414 P11 - Integrazione bando esperti e tutor modulo giornalino pon inclusione sociale

 

 contratti e CV
  • prof. Paolo Bassani - museo naturalistico della scuola
  • Alberto Galligani (rappresentazione teatrale letteratura)
  • Luigi Tosto (rappresentazione teatrale letteratura)
  • Paolo Bini (corso degustazione vino)
  • Alessandro Oddo (corso degustazione vino)
  • Massimo Castellani (corso degustazione vino)
  • prof.ssa Griffin (teatro inglese madrelingua)
  • Daniele Fabbri (clil)
  • Lucia De Concillis (valutatore competenze agenzia formativa Giotto Ulivi)
  • Samuele Antonini (formazione docenti)
  • Antonio di Pietro (formazione docenti)
  • Simone Giusti (formazione docenti)
  • Annarita Monaco (formazione docenti)
  • Romina Nesti (formazione docenti)
  • Maria Teresa Rabitti (formazione docenti)
  • Alessandra Zanazzi (formazione docenti)
  • Romina Nesti (formazione docenti)
  • Daniele Migliorini (formazione scienze)
  • Raso, Cinque, Melilli, De Biase (docenti corsi di recupero estivi)

 

a.s. 2018 2019

avvisi

Prot. 3169/P33 - Avviso per il conferimento dell'incarico di certificazione delle competenze dell'agenzia formativa della scuola

Prot. 3640/P24 del 16 ottobre 2018 - AVVISO DI SELEZIONE NR. 2 FIGURE DI ” tutor corsi di formazione neoimmessi”

Prot. 1304/P2 del 20 marzo 2019 - BANDO DI SELEZIONE ESPERTI ESTERNI PER ASSISTENZA E TUTORAGGIO ALUNNI PROGETTO MUSICALE

Prot. 1800/P08- Avviso selezione n. un esperto per strutturazione sito web del Polo Tecnico Professionale

Prot. 2258/P08 del 20 maggio 2019 - Affidamento incarico per la costruzione del sito web del Polo Tecnico Professionale Agribusiness Mugello

Prot. n. 3093/D1a del 22 luglio 2019 - Avviso di selezione esperti esterni per assistenza psicologica agli alunni

Prot. n. 3535/D1a - Determina di aggiudicazione servizio di assistenza psicologica agli alunni anno scolastico 2019/2020

 

contratti e CV

dott.ssa Gambineri (psicologa)

prof. Bassani (esperto museo naturalistico)

Massimo Castellani (degustazione vino)

Paolo Bini (degustazione vino)

Alessandro Oddo (corso degustazione vino)

Luigi Paoli (mineralogia)

Lorenzo Pinzani (microbiologia)

Alberto Galligani (rappresentazione teatrale letteratura)

Giulia Nuccioni (terapeuta piano Educativo Zonale)

Moreno Ricchi (esperto /tutor progetto musica)

Luigi Tosto  (rappresentazione teatrale letteratura)

Daniele Migliorini (esperto astronomia)

 

a.s. 2019 2020

avvisi

Prot. 3888 /P24 AVVISO DI SELEZIONE PER N. UN FORMATORE PER CORSO INSEGNANTI DI SOSTEGNO

Prot. 4051/D1a - BANDO DI SELEZIONE ESPERTI ESTERNI PER L’ATTIVAZIONE DI LABORATORI TEATRALI -

Prot. n. 4552/ D1a - Aggiudicazione servizio di laboratorio teatrale

Prot. 321/D1a del 22 gennaio 2020 - BANDO DI SELEZIONE ESPERTI ESTERNI PER ASSISTENZA E TUTORAGGIO ALUNNI PROGETTO MUSICALE

 

contratti e CV

Alberto Galligani (rappresentazione teatrale letteratura)

Shirley Griffin (esperto teatro lingua inglese)

Marco Pietramala (lettura espressiva letteratura)

Gianluigi Tosto (rappresentazione teatrale letteratura)

dott.ssa Gambineri (psicologa)

Moreno Ricchi (esperto /tutor progetto musica)

Inga Hockenbring (esperto formatore alunni Erasmus plus GTE)

Luciana Cezza (valutatore agenzia formativa)

Massimo Castellani (degustazione vino)

Anna Scalabrini (regista teatrale)

Giulia Nuccioni (psicologa PEZ)

 

a.s. 2020 2021

avvisi

Prot. 4941/P26 - AI DOCENTI DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI STATALI PROVINCIA DI FIRENZE- Avviso di selezione docenti interni per la formazione di una graduatoria di figure tutor da impiegare nella formazione d'Ambito neoassunti

Prot. 5247/P24 - Laboratori di formazione neoassunti a.s. 2019/20 –. Avviso prot. 4941/P26 del 17 novembre 2020, graduatoria tutor - nomina coordinatori, tutor e personale amministrativo

Prot. 978/D1a del 15 febbraio 2021 - BANDO DI SELEZIONE ESPERTI ESTERNI PER ASSISTENZA E TUTORAGGIO ALUNNI PROGETTO MUSICALE

 

contratti e CV

dott.ssa Gambineri (psicologa)

 

 

 

Bandi  e contratti relativi ad acquisti di beni e servizi  

 
a.s. 2016 2017

Prot. 2369/D1a - Determina a contrarre per l’acquisto di prodotti di pulizia a.s. 2016/17

Prot. 2370/D1a - Determina di richiesta offerte per la formazione di un elenco fornitori di servizi di autonoleggio a.s.2016/17

Prot. 2507/D1a - Determina a contrarre per l’acquisto di carta a.s. 2016/17    

Prot. 2602/D1a - Determina di richiesta offerte per la formazione di un elenco fornitori di servizi di autonoleggio per viaggi in bus

Prot. 2759/D1a - Aggiudicazione gara per l’acquisto di prodotti di pulizia a.s. 2016/17 

Prot. 2884/D1a - Organizzazione viaggi d'istruzione a.s. 2016/17, richiesta manifestazione d'interesse agli operatori economici del settore

Prot. 2924/D1a - Aggiudicazione gara per l’acquisto di carta a.s. 2016/17   

Prot.3041/D1a - Elenco Fornitori viaggi in bus di un giorno a.s. 2016/17

Prot. 3216/D1a - Determina a contrarre per l’acquisto di materiale informatico 

Prot. 3470/D1a Determina a contrarre per l’acquisto di cancelleria e consumabili a.s. 2016/17

Prot. 3639/D1a - Determina a contrarre per l’individuazione di agenzie per l’organizzazione di viaggi d’istruzione di più giorni a.s. 2016/17, stages linguistici e scambi culturali    

Prot. 5/D1a - Trattativa diretta per acquisto consumabili e cancelleria a.s. 2016/17 

Prot. 914/P24 - Determina a contrarre: trattativa privata per l’individuazione di agenzie formative a cui affidare l’organizzazione e il tutoraggio dell’ attività di formazione ambito territoriale 5 miur a.s. 2016/17  

Prot. 1825/D1a - Individuazione delle agenzie per l’organizzazione di viaggi d’istruzione di più giorni a.s. 2016/17, stages linguistici e scambi culturali                             

Prot. 2127/D1a Determina a contrarre per interventi di potatura alberi resede

Prot. 2307/D1a Determina a contrarre per leasing nuovo mezzo della scuola

 

 

a.s. 2017 2018

Prot. 146 06 02 - Determina a contrarre per acquisto n. una stampante e 8 pc all in one per ufficio tecnico e segreteria

Prot. 616/D1a - Determina a contrarre per acquisto impianto acustico per laboratorio musicale

prot. 1354 determina a contrarre relativa all\'acquisto di tablet pon ambienti digitali del 24 febbraio 2018

Prot. 1283 P09 del 20 marzo 2018 - Pon ambienti digitali determina a contrarre acquisto n. 61 Apple Ipad 32 giga Wi Fi

 Prot. 2087/D1a - Determina per l’aggiudicazione dei servizi assicurativi 2018/2019 - 2019/2020 – 2020/2021

Prot. 224/D1a - Determina a contrarre affidamento servizio vuotatura fosse biologiche
Prot 2433/D1a - Determina a contrarre per acquisto arredi e laboratorio informatico indirizzo CAT, finanziati con fondi attrezzature e laboratori, assegnati dalla città metropolitana di Firenze
prot. 2512/D1a del 13 giugno 2018 - Determina a contrarre per: rifacimento tubazioni circuito gas metano laboratori di chimica e IPS - nuova installazione di 4 radiatori di 10 elementi nelle aule
Prot 2558 D1a - Determina a contrarre per l’assegnazione dell’incarico di Data Protection Officer (art. 37 regolamento UE 679/2016)
Prot. 2674/D1a del 30 giugno 2018 - Determina per l’aggiudicazione dei servizi assicurativi 2018/2019 - 2019/2020 – 2020/2021
Prot. 2766/D1a del 09 luglio 2018 - Determina a contrarre per aggiudicazione servizio n. 2 distributori automatici all’interno della scuola
Prot. 2727/ P24 del 05 luglio 2018 - Determina relativa all’organizzazione dei corsi di formazione ambito 5 territoriale 5 miur a.s. 2017/18
Prot 4158/P24 - Determina relativa all’organizzazione dei corsi di formazione ambito 5 Toscana a.s. 2017/18, integrazione
a.s. 2018 2019
prot. 3249/d1a del 20 settembre 2018 - determina a contrarre assegnazione sostituzione infissi
Prot. 4455 del 12 dicembre 12018 - determina a contrarre sostituzone cancello d'ingresso e rifacimento serra
Prot. 73/D1a del 09 gennaio 2019 - Determina a contrarre per acquisto software registro attività di alternanza scuola lavoro
Prot. n. 152 D1a del 14 gennaio 2019 - Determina a contrarre per il contratto di noleggio di n. 2 fotocopiatrici multifunzione monocromatiche
Prot. 875 del 25 febbraio 2019- determina a contrarre per l'assegnazione del servizio distributori automatici mediante affidamento diretto
Prot. 1217/D1a - DETERMINA A CONTRARRE (Integrazione prot. n 966 D1a del 02 marzo 2019 - richiesta di offerta servizio distributori automatici presso la sede dell’Istituto, mediante affidamento diretto)
Prot. 1572/A3c - Concessione CDA Vending periodo maggio 2019- aprile 2022 n. 2 distributori automatici
prot 2922 D1/a del 05 luglio 2019 determina a contrarre assegnazione vari interventi citta metropolitana estate 19
Prot. 3125/D1a del 25 luglio 2019- Determina a contrarre per commissione servizi di urgenza a seguito perdita del volo di andata da parte del gruppo vacanze studio in Irlanda

 

 

a.s. 2019 2020

Prot. 1467/D1a del 10 aprile 2020 - Determina a contrarre per l’acquisto di ausili alunni H e pc per il comodato emergenza Covid 19

Prot. 3390 D1/a - Determina a contrarre fornitura beni e servizi necessari per il rientro a scuola settembre 20 in emergenza Covid

 

a.s. 2020 2021

Prot. 4279/D1a - Pon FESR Smart Class - Determina a contrarre relativa all’acquisto di tablet per l’attuazione del progetto in oggetto.
Prot. n. 4866/d1a - Determina a contrarre per rinnovo convenzione di cassa 01/01/2021 – 31/12/2024
Prot. 5434/D1e - Determina a contrarre n. 4866/d1a del 14 novembre 2020. Affidamento diretto del Servizio di cassa per il periodo 01 gennaio 2021- 31 dicembre 2024
Prot. 5668/D1a - Determina a contrarre per connettività a banda larga della scuola

 

 

Esami di stato - Documenti consigli classi quinte 

a.s. 2019/20 -  Documenti Consigli Classi Quinte

5a  5b  5c 5e 5f  5g  5i   5lm  

a.s. 2019/20 -  Calendario colloqui esami di stato

Va E F     Va I      Va LM



 

 

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