albo d'istituto
Nomina dei responsabili della vigilanza sul divieto di fumo 2020/21
Nomina preposti alla vigilanza sul divieto di fumo
Processo verbale di accertamento illecito amministrativo
Procedura selettiva per l'internalizzazione dei servizi di pulizia
DM n. 1074 del 20-11-2019 e allegati
Graduatorie Docenti Esperti Attività Laboratoriali
Decreto di pubblicazione elenchi definitivi formazione docenti
Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 buone pratiche
Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 gestione della classe
Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 dispersione
Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 SNV
Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 risorse digitali
Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 ASL
Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 BES
Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 sviluppo sostenibile
Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 inclusione
Elenco esclusi da tutte le tematiche per mancanza di requisiti
Personale della scuola
ELEZIONI RSU 2018
Verbale scrutinio elezioni RSU 2018
Dirigente Scolastico prof.Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni (dal 01 ottobre 2020) (curriculum vitae)
disposizoni in tema di sicurezza nei luoghi di lavoro
OPERAZIONE TRASPARENZA D.L.gs n° 33 del 14 marzo 2013
In questo documento viene esposto il programma triennale per la trasparenza e l'integrità del nostro Istituto, relativo al periodo 2016-2019.
Secondo quanto previsto dall'art. 21 comma 1 della legge 18 giugno 2009, n. 69 - "Trasparenza sulle retribuzioni dei dirigenti e sui tassi di assenza e di maggiore presenza del personale" - devono essere messi on-line i recapiti telefonici, gli indirizzi e-mail e i curricula dei dirigenti ed i tassi di assenteismo del personale dell'amministrazione.link al Piano Triennale per la prevenzione della corruzione USR Toscana
contrattazione
contratto integrativo 2013-2014
contratto integrativo 2014-2015 (il piano di lavoro personale ATA 2014/15 è consultabile presso l'ufficio del DSGA)
contratto integrativo 2016-2017 (il piano di lavoro personale ATA 2016/17 è consultabile presso l'ufficio del DSGA)
contratto integrativo 2017-2018 (il piano di lavoro personale ATA 2017/18 è consultabile presso l'ufficio del DSGA)
contratto integrativo 2018-2019 (il piano di lavoro personale ATA 2018/19 è consultabile presso l'ufficio del DSGA)
contratto integrativo 2019-2020 (il piano di lavoro personale ATA 2018/19 è consultabile presso l'ufficio del DSGA)
Contratto integrativo prestazioni indispensabili
Graduatorie d'Istituto
graduatorie definitive ATA seconda fascia 31-01-2015
graduatorie definitive ATA terza fascia 2014-17
graduatorie permanenti ATA 2016- 17 provvisorie
graduatoria interna Assistenti Amministrativi (pubblicata in data 28/06/2017)
graduatoria definitiva docenti 2a fascia aa.ss. 2020/21 e 2021/22
graduatoria definitiva docenti 3a fascia aa.ss. 2020/21 e 2021/22
Graduatorie di circolo e di istituto definitive di 2° e 3° fascia del personale docente della Provincia di Firenze, e Graduatorie di circolo e di istituto Provvisorie di 1° fascia del personale docente della Provincia di Firenze valide per il anno scolastico 2019/2020 (pubblicazione 12 settembre 2019)
graduatorie definitive ATA terza fascia 2018/2021 - DM 640 e 971 2017 (data pubbicazione 31 agosto 2018)
codici disciplinari
- dirigenti
- Codice Disciplinare dirigenti ccnl
- nuovo codice disciplinare dirigenti integrato dal d.lgs 150/09
- docenti
- codice disciplinare docenti d.lgs 297/94
- nuovo codice disciplinare docenti integrato dal d.lgs 150/09
- ATA
- codice disciplinare ATA CCNL scuola
- nuovo codice disciplinare ATA integrato dal d.lgs 150/09
- nuovo codice discilinare art. 13 CCNL 2016/18
codice disciplinare: procedimento
assenze personale
Gennaio/dicembre 2017
GENNAIO/DICEMBRE 2016
GENNAIO/DICEMBRE 2015
GENNAIO/DICEMBRE 2014
GENNAIO/DICEMBRE 2013
Valutazione esterna delle scuole
Costituzione del Comitato di Valutazione
Consiglio d'Istituto
risultati elezioni del 24 e 25 novembre 2019 per il rinnovo triennale del Consiglio d'Istituto
delibere del Consiglio d'Istituto
atti contabili
2014
Conto consuntivo 2013 verbale Revisori dei Contiprogramma annuale 2014 relazione dsrelazione attuazione programma annuale 2014 e variazioni di bilancio (approvazione c.d'i. del 25/11/14) 2015Programma annuale 2015 - Relazione del d.s.Conto consuntivo 2014 - verbale dei Revisori dei Conti
relazione attuazione programma annuale 2015 e variazioni di bilancio (approvazione c.d'i. del 25/11/15) 2016Programma annuale 2016 - relazione del d.s.Conto consuntivo 2015 - verbale Revisori dei Contirelazione attuazione programma annuale 2016 e variazioni di bilancio (approvazione c.d'i. del 11/11/16) 2017Programma annuale 2017 - relazione del d.s.Conto consuntivo 2016 2018Programma annuale 2018 - relazione del d.s. Conto consuntivo 2017 2019Programma annuale 2019 - relazione del d.s.Conto consuntivo 2018 2020 Programma annuale 2020 approvato il 17/12/2019 - relazione del d.s. Conto consuntivo 2019 2021 Programma annuale 2021 approvato il 12/02/2021
Avvisi e contratti personale
a.s. 2016 2017
avvisi prot. 3000/P24 del 21 ottobre 2016 - Graduatoria docenti formazione digitaleProt. n.2895/ D1a - Aggiudicazione servizio di laboratorio teatrale anno scolastico 2016/2017
Prot. n. 3016/P24 - avviso selezione esperti per lezioni plenarie conclusive ambito 5
contratti e CV
- prof. Menichetti (formazione docenti)
- dott.ssa Gambineri (psicologa)
- prof.ssa Griffin (teatro inglese madrelingua)
- prof. Paolo Bassani - museo naturalistico della scuola
- Vinicio Bandini (corso degustazione vino)
- Paolo Bini (corso degustazione vino)
- Alessandro Oddo (corso degustazione vino)
- Lucia De Concillis (valutatore competenze agenzia formativa Giotto Ulivi)
- Francesco Bartolozzi (sicurezza alternanza scuola lavoro)
- Davide Capperucci (formazione docenti)
- Gianluigi Tosto (rappresentazione teatrale letteratura)
- Alberto Galligani (rappresentazione teatrale letteratura)
- Samuele Antonini (formazione docenti)
- Antonio di Pietro (formazione docenti)
- Simone Giusti (formazione docenti)
- Annarita Monaco (formazione docenti)
- Romina Nesti (formazione docenti)
- Maria Teresa Rabitti (formazione docenti)
- Alessandra Zanazzi (formazione docenti)
- Federico Batini (formazione docenti)
a.s. 2017 2018
avvisi
Prot. 1414 P11 - Integrazione bando esperti e tutor modulo giornalino pon inclusione sociale
contratti e CV
- prof. Paolo Bassani - museo naturalistico della scuola
- Alberto Galligani (rappresentazione teatrale letteratura)
- Luigi Tosto (rappresentazione teatrale letteratura)
- Paolo Bini (corso degustazione vino)
- Alessandro Oddo (corso degustazione vino)
- Massimo Castellani (corso degustazione vino)
- prof.ssa Griffin (teatro inglese madrelingua)
- Daniele Fabbri (clil)
- Lucia De Concillis (valutatore competenze agenzia formativa Giotto Ulivi)
- Samuele Antonini (formazione docenti)
- Antonio di Pietro (formazione docenti)
- Simone Giusti (formazione docenti)
- Annarita Monaco (formazione docenti)
- Romina Nesti (formazione docenti)
- Maria Teresa Rabitti (formazione docenti)
- Alessandra Zanazzi (formazione docenti)
- Romina Nesti (formazione docenti)
- Daniele Migliorini (formazione scienze)
- Raso, Cinque, Melilli, De Biase (docenti corsi di recupero estivi)
a.s. 2018 2019
avvisi
contratti e CV
dott.ssa Gambineri (psicologa)
prof. Bassani (esperto museo naturalistico)
Massimo Castellani (degustazione vino)
Paolo Bini (degustazione vino)
Alessandro Oddo (corso degustazione vino)
Luigi Paoli (mineralogia)
Lorenzo Pinzani (microbiologia)
Alberto Galligani (rappresentazione teatrale letteratura)
Giulia Nuccioni (terapeuta piano Educativo Zonale)
Moreno Ricchi (esperto /tutor progetto musica)
Luigi Tosto (rappresentazione teatrale letteratura)
Daniele Migliorini (esperto astronomia)
a.s. 2019 2020
avvisi
Prot. 3888 /P24 AVVISO DI SELEZIONE PER N. UN FORMATORE PER CORSO INSEGNANTI DI SOSTEGNO
Prot. 4051/D1a - BANDO DI SELEZIONE ESPERTI ESTERNI PER L’ATTIVAZIONE DI LABORATORI TEATRALI -
Prot. n. 4552/ D1a - Aggiudicazione servizio di laboratorio teatrale
contratti e CV
Alberto Galligani (rappresentazione teatrale letteratura)
Shirley Griffin (esperto teatro lingua inglese)
Marco Pietramala (lettura espressiva letteratura)
Gianluigi Tosto (rappresentazione teatrale letteratura)
dott.ssa Gambineri (psicologa)
Moreno Ricchi (esperto /tutor progetto musica)
Inga Hockenbring (esperto formatore alunni Erasmus plus GTE)
Luciana Cezza (valutatore agenzia formativa)
Massimo Castellani (degustazione vino)
Anna Scalabrini (regista teatrale)
Giulia Nuccioni (psicologa PEZ)
a.s. 2020 2021
avvisi
contratti e CV
dott.ssa Gambineri (psicologa)
Bandi e contratti relativi ad acquisti di beni e servizi
a.s. 2016 2017Prot. 2369/D1a - Determina a contrarre per l’acquisto di prodotti di pulizia a.s. 2016/17
Prot. 2507/D1a - Determina a contrarre per l’acquisto di carta a.s. 2016/17
Prot. 2759/D1a - Aggiudicazione gara per l’acquisto di prodotti di pulizia a.s. 2016/17
Prot. 2924/D1a - Aggiudicazione gara per l’acquisto di carta a.s. 2016/17
Prot.3041/D1a - Elenco Fornitori viaggi in bus di un giorno a.s. 2016/17
Prot. 3216/D1a - Determina a contrarre per l’acquisto di materiale informatico
Prot. 3470/D1a Determina a contrarre per l’acquisto di cancelleria e consumabili a.s. 2016/17
Prot. 3639/D1a - Determina a contrarre per l’individuazione di agenzie per l’organizzazione di viaggi d’istruzione di più giorni a.s. 2016/17, stages linguistici e scambi culturali
Prot. 5/D1a - Trattativa diretta per acquisto consumabili e cancelleria a.s. 2016/17
Prot. 914/P24 - Determina a contrarre: trattativa privata per l’individuazione di agenzie formative a cui affidare l’organizzazione e il tutoraggio dell’ attività di formazione ambito territoriale 5 miur a.s. 2016/17
Prot. 1825/D1a - Individuazione delle agenzie per l’organizzazione di viaggi d’istruzione di più giorni a.s. 2016/17, stages linguistici e scambi culturali
Prot. 2127/D1a Determina a contrarre per interventi di potatura alberi resede
Prot. 2307/D1a Determina a contrarre per leasing nuovo mezzo della scuola
a.s. 2017 2018
Prot. 616/D1a - Determina a contrarre per acquisto impianto acustico per laboratorio musicale
Prot. 224/D1a - Determina a contrarre affidamento servizio vuotatura fosse biologiche
Prot 2433/D1a - Determina a contrarre per acquisto arredi e laboratorio informatico indirizzo CAT, finanziati con fondi attrezzature e laboratori, assegnati dalla città metropolitana di Firenze
prot. 2512/D1a del 13 giugno 2018 - Determina a contrarre per: rifacimento tubazioni circuito gas metano laboratori di chimica e IPS - nuova installazione di 4 radiatori di 10 elementi nelle aule
Prot 2558 D1a - Determina a contrarre per l’assegnazione dell’incarico di Data Protection Officer (art. 37 regolamento UE 679/2016)
Prot. 2674/D1a del 30 giugno 2018 - Determina per l’aggiudicazione dei servizi assicurativi 2018/2019 - 2019/2020 – 2020/2021
Prot. 2766/D1a del 09 luglio 2018 - Determina a contrarre per aggiudicazione servizio n. 2 distributori automatici all’interno della scuola
Prot. 2727/ P24 del 05 luglio 2018 - Determina relativa all’organizzazione dei corsi di formazione ambito 5 territoriale 5 miur a.s. 2017/18
Prot 4158/P24 - Determina relativa all’organizzazione dei corsi di formazione ambito 5 Toscana a.s. 2017/18, integrazione
a.s. 2018 2019
prot. 3249/d1a del 20 settembre 2018 - determina a contrarre assegnazione sostituzione infissi
Prot. 4455 del 12 dicembre 12018 - determina a contrarre sostituzone cancello d'ingresso e rifacimento serra
Prot. 73/D1a del 09 gennaio 2019 - Determina a contrarre per acquisto software registro attività di alternanza scuola lavoro
Prot. n. 152 D1a del 14 gennaio 2019 - Determina a contrarre per il contratto di noleggio di n. 2 fotocopiatrici multifunzione monocromatiche
Prot. 875 del 25 febbraio 2019- determina a contrarre per l'assegnazione del servizio distributori automatici mediante affidamento diretto
Prot. 1217/D1a - DETERMINA A CONTRARRE (Integrazione prot. n 966 D1a del 02 marzo 2019 - richiesta di offerta servizio distributori automatici presso la sede dell’Istituto, mediante affidamento diretto)
Prot. 1572/A3c - Concessione CDA Vending periodo maggio 2019- aprile 2022 n. 2 distributori automatici
prot 2922 D1/a del 05 luglio 2019 determina a contrarre assegnazione vari interventi citta metropolitana estate 19
Prot. 3125/D1a del 25 luglio 2019- Determina a contrarre per commissione servizi di urgenza a seguito perdita del volo di andata da parte del gruppo vacanze studio in Irlanda
a.s. 2019 2020
a.s. 2020 2021
Prot. 4279/D1a - Pon FESR Smart Class - Determina a contrarre relativa all’acquisto di tablet per l’attuazione del progetto in oggetto.Prot. n. 4866/d1a - Determina a contrarre per rinnovo convenzione di cassa 01/01/2021 – 31/12/2024Prot. 5434/D1e - Determina a contrarre n. 4866/d1a del 14 novembre 2020. Affidamento diretto del Servizio di cassa per il periodo 01 gennaio 2021- 31 dicembre 2024Prot. 5668/D1a - Determina a contrarre per connettività a banda larga della scuola
Esami di stato - Documenti consigli classi quinte
a.s. 2019/20 - Documenti Consigli Classi Quinte
a.s. 2019/20 - Calendario colloqui esami di stato